lunedì 23 febbraio 2015

Miriam e Naty go to Florence!

Si avvicina un week end storico per BALLA&SNELLA!

Dopo il riconoscimento da parte di MIDAS, la prestigiosa Associazione Maestri di Danza Sportiva affiliata al CONI ci è stato chiesto di presentare ufficialmente il nostro metodo per DIMAGRIRE BALLANDO sul palco di DANZA in FIERA che si terrà nei giorni 26, 27 e 28 Febbraio 2015.

Potete immaginare il nostro entusiasmo! voi che ci leggete regolarmente conoscete già l'energia e i benefici di BALLA&SNELLA ma là fuori è pieno di donnine sfinite da noiosi esercizi in palestra e stremate da drastiche diete che non vedono l'ora di sapere che ci si può rimettere in forma anche col sorriso sulle labbra ( e senza la presenza di uomini rompiscatole intorno!)

Oltretutto in questa trasferta in terra toscana saremo accompagnate anche da tre nostre allieve che ci sosterranno e parteciperanno (of course!) ai nostri workshop: sarà un super week end insomma.
Un grazie in anticipo dunque a Stefania, Manuela e Orietta.

Bene ragazze, noi corriamo a terminare di preparare la valigia, vi racconteremo com'è andata al nostro ritorno, con la speranza di riuscire a trasmettere al meglio a chi sarà sotto il palco lo spirito che ci anima ... a passo di danza!

Un abbraccio

Miriam e Naty

Firenze arriviamo!