domenica 15 dicembre 2013

BUON NATALE!

Carissime amiche di BALLA&SNELLA, mancano pochi giorni al S.Natale ...

Da parte di tutto lo staff di BALLA&SNELLA un grande augurio per un Natale sereno in compagnia delle persone che vi sono più care ...

Non preoccupatevi eccessivamente di pranzi e cene che vi attendono per queste festività, anzi vivetele come una gioia e una gratificazione sacrosanta, per aver iniziato e seguito con costanza ed entusiasmo  il nostro programma di allenamento DIMAGRIRE BALLANDO!

Dal 7 Gennaio i nostri corsi ripartiranno con tante novità: più corsi, nuovi insegnanti e uno staff carico come una molla: la nostra attività è parte integrante della nostra vita e vogliamo condividere con voi tutti i benefici di BALLA&SNELLA.

Ricordatevi di seguirci anche sul nostro nuovo sito: www.ballaesnella.com







mercoledì 4 dicembre 2013

PROMOZIONE DI NATALE E NUOVI CORSI!








E' in arrivo il Natale e noi di BALLA&SNELLA abbiamo infine deciso i regali per le nostre affezionatissime amiche.
Pensa e  ripensa, consultato tutto il nostro staff, la scelta è caduta su:

Un  utile CONTAPASSI/CONTACALORIE

Un abbonamento TRIMESTRALE ai nostri corsi di SALSA e BACHATA

Nuovi corsi e nuove possibilità di orari (con l'ingresso nel nostro team di due nuovi straordinari insegnanti che vi presenteremo prestissimo) 

 .... e tanti sconti sui nuovi abbonamenti!

Insomma, noi pensiamo a voi e a far crescere la nostra comunità sempre più motivata ed entusiasta, voi se potete, condividete con le vostre amiche l'esperienza che state facendo con BALLA&SNELLA, ci aspetta un 2014 entusiasmante!

Natasha